Settembre e la moda

E’ passato un sacco di tempo dall’ ultimo post, infatti la mia amica Micol, che è tanto più sul pezzo di me, mi ha dato una bella strigliata.

Effettivamente mi viene più semplice scrivere due righe sotto le foto su Instagram, anche se in generale, scrivere non è mai stato per me un problema.
Quest’anno, forse per la prima volta, settembre mi trova impreparata. L’estate è finita e io mi sono fermata solo adesso, praticamente da un anno no-stop. Mi sono così messa a guardare tutte le sfilate della fashion week di Milano (o almeno tutte quelle dove c’era Nicki Minaj in front row!). Tanta roba, bello bello bello!

Un sacco di colore, una freschezza infinita…non vedo l’ora che arrivi la Primavera Estate 2019!!

Tra tutte le griffe mi sono proprio goduta la sfilata di Moschino, sentendomi molto vicina visti gli scarabocchi col pantone riproposti all over su collants, su abiti e ovunque ;P! E poi i cappelli a tesa tonda piatta scarabocchiati pure quelli sono troppo carini. Bravo Jeremy Scott! E brava anche la Miuccia Prada, che ha sfornato una super collezione, e sono già in love tra occhiali e cerchietti in raso, e la Donatella Versace, che ha davvero superato se stessa (anche se non ce l’aspettavamo proprio che vendesse a Michael Kors!).

In Italia la moda è davvero tanta roba, ancora, e lo sarà ancora. Lavoriamo per svilupparla al meglio, perchè siamo troppo bravi!