Eventi ne abbiamo

L’ultimo mese e mezzo è stato per me un susseguirsi continuo di open day, sfilate di presentazione, shootings, fiere e partecipazioni ad eventi mondani su e giù per l’Emilia Romagna..

Ne sono uscita viva più che mai ma sono consapevole che tanto bello deve ancora venire.

Non basta certo un articolo per descrivere tutto quel che ho visto e che mi è successo ma cercherò di concentrarmi soprattutto su alcuni punti fondamentali, in particolare sul week end del 20-21 ottobre, esattamente un mese fa.

Si è trattato per me di un week end di fuego, il sabato catapultata assolutamente per caso nello splendido atelier di Tosca Spose a Bologna, dove ho potuto assistere alla sfilata “Soffio” e innamorarmene. Lì ho avuto l’occasione di fare sfilare un sacco di mie creature, tra cui la mitica Dante tiara, ed è stata una grande emozione. Poi domenica in quel di Campogalliano presso villa Grazia Cattania, assieme a degli splendidi fornitori, tra cui Jole e Loris, Pan di Zucchero, Barbara pellicceria, Stimaty makeup e Andrea e Jessica di Sartoria San Lazzaro. Che giornata favolosa, e poi faceva un caldo che sembrava settembre.

Non posso che mostrarvi qualche scatto delle giornate.
Che ne pensate?