Bluscuro Not disturparty at Royal Hotel Carlton featuring Nakupenda

Here we go, we made it!

Martedì 23 luglio scorso, Patty di Nakupenda and I abbiamo unito le nostre forze per creare un bellissimo show all’interno della serata Not disturParty by Bluscuro & Line up, presso il Royal Carlton Hotel di Bologna. Per l’occasione abbiamo fatto sfilare gli splendidi abiti in tessuti WAX originali afro di Nakupenda by Patrizia Granatiero e i preziosi accessori Liceo Modisteria.

Turbanti in seta , cappelli in erba “bolognese” , piumaggi scenografici, gioielli modellati sul corpo, corone, bodybelts, foglie gold all over.

E’ stato un gran successo e ne siamo proud!

Fondamentale è stato il lavoro dei bravissimi parrucchieri di Equipe Vittorio, Silvano, Moreno & Gian, delle make up artists Rossella Gelsi e Alice Ziosi e naturalmente delle bellissime modelle, Gaia Ferrari, Martina Montanari, Eleonora Vallini, Carmen Musso, tutte concorrenti di Miss Italia.

Un sentito ringraziamento va pure a Alessia Calogiuri, Ros, Kei, ad Isabella, a Ilaria e alla fantastica voce di Monica Harem.

E un megabig thanks va a naturalmente a Stefano Fiore, Angelo Bugamelli e Alberto Crivellaro, organizzatori della serata e del Silent Party che c’è stato dalle 24 in poi, che hanno permesso che tutto ciò potesse accadere.