La bellezza racchiusa in uno shooting fresco, forte, fighissimo.
Questo servizio fotografico risale a Luglio 2020, un anno forse non proprio da dimenticare.
A distanza di tempo queste immagini sono sempre pazzesche, per quello che mi riguarda forse è lo shoooting più bello in assoluto, quello che sento più mio probabilmente, anche perchè la sposa è vestita con tailleur e cappello.
E proprio questo week end una splendida sposa che ho seguito si sposerà con tailleur e cappello. Erika, sulla spiaggia della Riviera Romagnola.
Le foto sono un progetto frutto di una bellissima collaborazione tra tante persone, fornitori di eccellenza del mondo del wedding di Bologna.
Grazie mille a Chiara Wedding @chiarawedding che mi ha messa dentro questo splendido bunch of creative people.
I fotografi sono Latophotography @latophotography .
Chiara di @Pantheonservice che illumina di immenso.
@aniushka la modella
Fiori @fleurdame
Dress @byromance
MUA @JENNIFERTRIDICOMUA
LOCATION @VILLASTAGNI
CATERING @LAFENICE
PAPERWORKS @ACQUAANDINK
Tutti PAZZESCHI davvero.
Durante questo lavoro abbiamo vestito la ragazza con due look opposti. Uno romantico, con abito corto a maniche oversize e sandalo fatto da me, con platform, cinturino alla caviglia e con decori in pelle asimmetrici. Che ricordano un po’ Prada secondo me. Memore di vecchi tempi, di Pe 2008 forse. Ma anche no. La ragazza indossa anche orecchini a fogliolina smaltati di bianco optical.
L’altro outfit è invece decisamente rock, con tailleur , cappello e stivalino e orecchino conchiglione all by Liceomodisteria, a parte il dress insomma.
Che grande spettacolo,
Grazie a tutti.